ERREBI  SERRAMENTI   Nichelino (To)     


 [Pagina iniziale]     [Dove siamo]     [  I nostri lavori ]     [ Offerte ]


Fabbrica serramenti

  I NOSTRI PRODOTTI 



          SERRAMENTI IN  ALLUMINIO      

       

Possiamo offrirvi una vasta scelta di serramenti in alluminio costruiti e installati con cura artigianale. Rappresentano la miglior soluzione per rapporto qualità/prezzo. Sono belli esteticamente, robusti e disponibili in una vasta gamma di colori, che potrete scegliere direttamente in fabbrica. Se lo desiderate, sono realizzabili anche con diversa tonalità tra interno ed esterno. La nostra azienda utilizza i migliori profili con taglio termico; perfetti per garantire l'isolamento termico e la perfetta tenuta all'ingresso dell'aria esterna. Per un lavoro completo possiamo completare i vostri nuovi serramenti con i cassonetti isolati. Nel nostro show room di Nichelino, potrete visionare i campionari disponibili e scegliere un serramento moderno ed elegante, adatto alle vostre esigenze

   Direttamente dalla fabbrica al cliente finale

 


    SERRAMENTI IN  ALLUMINIO e LEGNO

         

Eleganza e funzionalità sono le doti dei serramenti in alluminio-legno. La superficie interna è ricoperta con vero legno nelle varie essenze e tonalità. Un serramento in alluminio legno unisce la robustezza, la tenuta e la durata dell'alluminio, alla bellezza ed eleganza del legno naturale. Il risultato finale è di sicuro effetto.


  SERRAMENTI IN  PVC

 

Il serramento in PVC è la soluzione più moderna nel campo dei serramenti, dove la ricerca   tecnologica si unisce con un elevato livello di confort termico / acustico. I serramenti attualmente utlizzati sono progettati e costruiti con profili complessi che permettono di ottenere diverse camere d'aria, con ottima resa temica e acustica.

Tutti I serramenti in PVC sono riciclabili al 100% a fine vita e sono dotati di marcatura CE e di certificazione UNI EN ISO 9002.


   PORTE  INTERNE

 

Possiamo offrirvi una vasta gamma di porte interne, che completeranno l'arredo della vostra casa. Potete prendere visione dei modelli disponibili, direttamente presso il nostro show room.


   PORTE  BLINDATE

       

Oltre alla porte interne, abbiamo anche una vasta gamma di porte blindate dalle classe 3 alla 6 (La classe definisce il livello di resistenza della porta blindata ai tentativi di effazione). Sono corredate delle più moderne serrature, singola o doppia e con cilindro europeo. Vi forniremo tutta l'assistenza necessaria per trovare la migliore soluzione per la sicurezza e il confort della vostra casa.

Le porte blindate sono anche detraibili fiscalmente


   INFERIATE  DI  SICUREZZA

         

Installiamo anche inferiate commerciali in acciaio, per tutelare la vostra sicurezza. (Ricordatevi che sono sono detraibili fiscalmente). Su richiesta costruiamo e installiamo direttamente inferiate e protezioni in ferro, fatte su misura.


   PERSIANE IN ALLUMINIO

      

le nostre persiane sono prodotte con un design che ricorda i manufatti dell'antica falegnameria italiana, con in aggiunta i vantaggi dell'alluminio quali la leggerezza, la durata, e la finitura estetica. Sono fornibili in una vasta gamma di colori e varianti tecniche, studiate appositamente per non modificare l'aspetto estetico degli edifici. Queste persiane garantiscono la sicurezza dai tentativi di effrazione e grazie alla coinbentazione interna, migliorano il confort dell'edificio e contribuiscono al risparmio energetico.


   SCALE  PER  INTERNO

Progettiamo e realizziamo le scale per interno che possono soddisfare qualunque esigenza abitativa o commerciale. Utilizziamo i materiali delle migliori ditte che installiamo con la cura artigianale che caratterizza la nostra azienda.


   TENDE  DA  SOLE 

   RIVENDITORE AUTORIZZATO   

  

Installiamo tende da sole su misura, fornibili in moltissime forme costruttive per  soddisfare le necessità dei nostri clienti. Sono fornibili nelle tinte standard oppure su specifica del cliente e realizzate con i migliori materiali disponibili che garantiscono una lunga durata e resistenza agli agenti atmosferici.

La nostra azienda è il rivenditore e installatore autorizzato della MP Tende di Orbassano (To); azienda leader nella produzione di tende da sole per esterni che offre un'ampia gamma di prodotti.  Visitate direttamente il sito web della MPtende  https://www.mptende.it   oppure contattateci per avere tutta la consulenza necessaria.

Vi ricordiamo che anche quest'anno le tende da sole (le cosidette "schermature solari"), se hanno determinati requisiti, possono usufruire della detrazione fiscale del 50%, in quanto contribuiscono all'efficienza energetica dell'immobile. Le detrazioni, sono riconosciute ai proprietari, ma anche agli inquilini.


   VERANDE  IN  ALLUMINIO

     

La veranda in alluminio consente di utilizzare al meglio gli spazi esterni dell'edificio esposti alle intemperie e ne migliora le prestazioni termiche. La nostra azienda è specializzata nella progettazione, costruzione e installazione di verande in alluminio

 Direttamente dalla fabbrica al cliente finale


   ZANZARIERE

           

Installiamo zanzariere di tutti I tipi, perfette per proteggervi dagli insetti fastidiosi. Nel nostro show room potrete scegliere il modello che meglio si adatta al vostro attuale infisso.

Fino al 31 Dicembre 2022, le zanzariere sono comprese nella categoria delle "schermature solari", perchè contribuiscono alla riduzione della radiazione solare che colpisce il vetro. Se l'immobile è oggetto di ristrutturazione e le zanzariere  hanno determinati requisiti di schermatura, possono usufruire della detrazione fiscale del 50%.


   BOX UFFICIO IN ALLUMINIO

Progettiamo e installiamo box-ufficio in allumino, completi di tutti gli impianti, (elettrico, condizionamento, ecc.).  I Box sono realizzati con moduli in alluminio anodizzato e pannelli ricoperti in materiale autoestinguente e fono assorbente. Sono completati con vetri antisfondamento, porte con serratura e se richiesto; anche con un pavimento antiscivolo e con il tetto dotato di impianto di illuminazione interna. I nostri Box sono molto apprezzati negli stabilimenti produttivi e nei magazzini.


     NON ASPETTARE IL FREDDO DELL'INVERNO ! ......

   

...... ORDINA PER TEMPO I TUOI NUOVI SERRAMENTI !!!

- Richiedi un preventivo, chiama: 339 5876029

[Dove siamo] 


[Up]  [Next]